EventiNews

Extreme Fun Games 2017, 1 mese al via

Extreme Fun Games 2017: la locandinaManca giusto un mese all’inizio di Extreme Fun Games 2017!

Per i tanti nostri lettori e abbonati la news non dovrebbe essere particolarmente nuova visto che ne abbiamo parlato nel numero in edicola intervistando Sonia, Emerico, Cedric e Robby, cioè il Team che ha in mano l’organizzazione dell’evento. Evento che è stato anche presentato ufficialmente di recente a stampa e pubblico durante un piccolo show effettuato nella mitica piazzetta di San Teodoro. E’ infatti la nota località turistica gallurese che anche quest’anno sarà teatro della manifestazione, con la sua bellissima spiaggia La Cinta. Spiaggia su cui troveranno posto sia l’Expo Village sia le tante iniziative sportive in programma che quest’anno saranno ulteriormente arricchite con altre discipline …’a prova di vento’, in modo da non essere esclusivamente dipendenti dall’umore di Eolo.

In questi giorni sono state anche pubblicate le offerte e convenzioni alberghiere che vi permetteranno di avere dei ‘pacchetti vacanza‘ per l’intera durata dell’evento che parte giovedì 21 settembre e si chiuderà domenica 24 con premiazioni e aperitivo finale.

Per ogni info su pacchetti e programma potete far riferimento al sito web ufficiale dell’evento oppure visitare la pagina Facebook. Che aspettate? Noi ci saremo e saremo già lì tra qualche giorno per incontrare gli amici dell’organizzazione. #FunNeverStops

Extreme Fun Games 2017

extreme fun games 2017 1 mese location
Extreme Fun Games 2017: la location…La Cinta
extreme fun games 2017 1 mese team
Il team di EFG: Robby, Cedric, Sonia, Emerico davanti il surf shop Wet Dreams
extreme fun games 2017 collage
Extreme Fun Games 2017: collage

SalvaSalva