News

Wind News #5 ‘017… partito!

Un bancaletto di lì (alla distribuzione in edicola), un bancaletto di là (le copie per gli abbonati), un bancaletto di su e uno di giù (le copie per gli inserzionisti, collabo, amici più varie ed eventuali…)… ed anche il numero di Wind News agosto/settembre ‘017 è già bello che partito!

 

E Sup News #4 estate 2017, che ha una distribuzione alternativa tutta sua, se n’era già partito più di una settimana fa!
A dare un’occhiata spassionata a quest’ultimo Wind News… bel numero, a cui manca solo un report di viaggio con i fiocchi per essere veramente “tosto”, ma don’t worry… lo spazio era tiranno e poi su quello di ottobre/novembre 2017 ce ne saranno ben due e belli succosi!
Ora, visto che le cose vanno benino per entrambi i giornali, prima di partire per le vacanze, rimane solo un dubbio: visto che gli abbonati del caro, vecchio magazine di windsurf aumentano, quando il loro numero, arriverà a sorpassare quelle delle copie che vanno alla distribuzione in edicola (mentre quelle vendute sono già ampiamente doppiate)… avrà ancora senso continuare a distribuirlo in quella maniera o sarà meglio che si abbonino anche gli “edicolari”?!
Tranquilli… anche per il prossimo anno andremo avanti così, in abbonamento e in edicola, ma, magari a giugno 2018, facciamo un sondaggio… ah, ah, ah… tiriamo due somme e con un occhio alle novità, a dire poco sukkose, che arriveranno a breve… vedremo che fare!