NewsSimmerSUP

Simmer Style Makana iWindsurfer

A fianco della confermata linea di sup gonfiabili Makana che conta di tre modelli (10″ x 34″ ALLROUND, 10’6 ” x 33″ FREERIDE, ISUP 11’2 ” x 32 TOURING), Simmer Style presenta il nuovo Makana iWindsurfer, un sup  da windsurf per entry-level per tutte le età.

Stabilissimo grazie alla larghezza e al volume generosi, il Makana iWindsurfer è l’ideale tavola scuola per chi si vuole avvicinare al windsurf con facilità e a tutte le età.

iWindsurf from Simmer Style on Vimeo.

Grazie ad una poppa molto larga ed a uno shape che rappresenta l’ultimo sviluppo nel mondo dei windsurf gonfiabili il Makana iWindsurfer garantisce stabilità e manovrabilità a piene mani.

Resistente e facile da condurre questa tavola perdona gli errori iniziali e non scaroccia grazie alla pinna centrale.  Lo strato Dynema sopra e sotto e i rails con rinforzi in doppio PVC conferiscono rigidità, stabilità e durata alla tavola.

Costruito con materiali di ultima generazione come il single layer drop stitch e il Makana iWindsurfer guadagna in leggerezza visto che questo materiale che è 15-20% più leggero di qualsiasi altra costruzione a doppio strato. Lo strato Dynema in alto e in basso danno rigidità e stabilità.