NewsTechno 293

Worlds Techno Plus 2017 Youth a Giorgia Speciale

Mondiale Techno Plus 2017 LogoShe did it again: Giorgia Speciale sale ancora una volta sul gradino più alto di un podio della classe Techno, questa volta conquistando il Titolo Youth al Mondiale Techno Plus 2017 che si è chiuso ieri in Bretagna.

Sulle acque di Saint Pierre Quiberon Giorgia ha avuto la meglio sulla Greca Divari e specialmente sulla Francese Macquaert che è stata una degna avversaria fino all’ultima giornata (una ultima brutta giornata che l’ha vista scendere al terzo posto a favore della Greca). Giorgia si è imposta ancora una volta grazie alla sua costanza di rendimento che le ha permesso di scartare un 6° e un 4°, frutto di ben 9 risultati su 11 entro i primi 3 posti. La transalpina ha, infatti, pagato salato il suo rendimento altalenante che fino ad ieri l’aveva tenuta comunque a poca distanza dalla nostra porta colori.

Il risultato di Giorgia ha permesso di guadagnare con un anno di anticipo l’accesso all’Italia ai Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires.

Il successo italiano è stato completato da altre due Top-10: Enrica Schirru ha chiuso all’8° posto mentre Nicolo Renna ha sfiorato il podio, chiudendo 4°, nella classifica maschile. Per info di dettaglio visitate il sito ufficiale dell’evento.

Mondiale Techno Plus 2017: le classifiche

giorgia speciale mondiale techno plus 2017

giorgia speciale mondiale techno plus 2017 2