JP HydroFoil, il video ufficiale

JP Australia logo rossoDel JP HydroFoil ve ne avevamo già ampiamente parlato a Febbraio in concomitanza con il lancio mondiale ufficiale ufficiale, adesso è il momento della pubblicazione del video ufficiale del nuovo prodotto JP Australia.

Nel video troviamo lo storico shaper JP Werner Gnigler che illustra la gamma e le caratteristiche dei nuovi shape HydroFoil 135 e 155 supportato da due rider che tanto hanno supportato Werner durante tutte le fasi dello sviluppo: il danese Sebastian Kornum e il francese Julien Bontemps.

Sebastian è un vero intenditore di questa nuova disciplina e se avete un po’ di conoscenza di inglese, potete apprezzarne la competenza ascoltando l’intervista che lo stesso Sebastian ha rilasciato agli amici svedesi di Surfers Paradise (la trovate sotto il video di presentazione). In questi giorni Sebastian è sul Lago di Garda e se siete in zona non avrete difficoltà a vederlo volare col suo foil sul chop di Torbole.

Julien proviene dal mondo della Classe Olimpica, disciplina in cui ha vinto un argento Olimpico (Pechino 2008) e la Coppa del Mondo nel 2012 e 2014. Un’altra Coppa del Mondo l’aveva già conquistata nel 2004 in Classe Mistral.

E adesso vi lasciamo al video ufficiale del JP Hydrofoil
per info di dettaglio sul prodotto visitate la relativa pagina italiana del sito JP Australia

Sebastian Korum: intervistato da Surfers Paradise a proposito del Foil

 

JP HydroFoil, il video ufficiale ultima modifica: 2017-06-22T12:35:12+02:00 da cassik