Foto Report

Noli 05/04/017… mission serale!

Da poco è cambiata l’ora, c’è più luce alla sera e finalmente si può tornare a fare qualcosa di “out door” anche a fine giornata lavorativa, tipo… un’uscitona serale a Noli!
Di quelle che iniziano con una “bomba” di tramontana pomeridiana, proseguono con un messaggio via mail alle 17… “Ciao caput! Ci facciamo una session serale a Noli?!”, continuano con un “E perchè no?!” e regalano dei…  sapori antichi!
Senza la solita rottura di balle dei test, montando la mia “roba” in un attimo e quasi in solitaria… un’uscita solo per divertimento che mi ha riportato indietro con il tempo, quando qualunque momento era quello buono per scappare in mare con gli amici.
Amici che cambiano… dei vecchi compagni di merende c’è chi a Noli non esce più perchè ormai ha imparato troppo…  ah, ah, ah… ma sempre piacevoli allo stesso modo: questa volta eravamo in 3, anzi 4… Fabrizio, Smink, Michele che si mangiava le mani perchè è venuto a vedere in moto senza portarsi la roba per uscire e Maggie… a far la guardia al furgone!
Un’uscita su cui tra l’altro non avrei “puntato” un citto e che si è invece rivelata una delle migliori a Noli dell’ultimo periodo (forse perche avevo la 4,7 per una volta giusta… e non soprainvelata a palla!) !
E chi glielo dice adesso al Gianki che a Noli il vento diventa più forte e più steso sotto riva, man mano che scende la sera… ah, ah, ah!

Foto © Michele, Fabrizio, smink