Questione di.. dettagli!

Una foto di “apertura news” con un bidone della rumenta cartacea di sfondo?!
Conoscendo i personaggi che “bazzicano” la nostra ditta… meglio mettere un bidone della spazzatura davanti alle vele stese… ah, ah, ah… onde evitare che qualcuno ci parcheggi sopra, magari mentre prendo la macchina fotografica!
A parte gli scherzi, conosciamo i nostri “polli”, perchè… è già successo!
Poco prima di… imballare e rimandare alle varie factory i materiali test, provati sul secondo numero dell’anno di Wind News (febbraio/marzo 2017) attualmente in distribuzione… al primo giorno di sole, ma soprattutto al primo giorno senza il vento da nord che di solito spazzola il parcheggio della redazione, il vostro caporedattore di fiducia, come è consuetudine, ha “lavato e stirato” le vele, per rimandarle pulite all’ovile.

E già che c’era… a giusto completamento dell’opera… ah, ah, ah… visto che sul cartaceo lo spazio è “tiranno”, beccatevi un po’ di foto dei vari dettagli delle vele testate sull’ultimo numero.
All’appello mancano solo le foto della SailLoft Quad 5,2 che avevamo testato a novembre e che è già tornata all’ovile ad inizio anno.
Dimenticavo di dirvi che…
1: tra qualche giorno, torna dal lungo giro in bacino di carenaggio, il giusto… sfondo windsurfistico, il mitico pulmino VW del 1963!
2: non perdetevi il nuovo numero perchè è la prima volta che mi sento dire, da qualche fortunato che ha già potuto leggerlo… “questo numero è così ben stampato che non sembra neppure Wind News!”

Questione di.. dettagli! ultima modifica: 2017-02-17T09:35:27+01:00 da smink