Foto Report

Laigueglia 22/01/017

Non fatevi fregare dalle foto… le ha scattate Max, che viste le condizioni “invitanti” ha preferito prendere del freddo nel ruolo di fotografo (se poi capisse che la macchina spara delle belle sequenze, ma dopo la quinta, sesta foto perde il fuoco perchè il”motorino” della D 200 è troppo lento… saremmo a cavallo! Comunque abile a beccare le unice cose decenti dei due “gobbi” in acqua…).
Per la cronaca una delle uscite peggiori in quel Laigueglia “on fire” che lavora decentemente una volta all’anno… quando va bene!
Peccato che il vento fosse steso solo a 200 metri da riva… vento rafficatissimo, freddo, pioggia e spiaggia (?!) ricoperta di legname…. se avete una stufa a legna qui c’è un tesoro!
Ps. Secondo giorno consecutivo di test della Ezzy Taka 3 4,7… non male davvero!

Report by smink – photo © Max

One thought on “Laigueglia 22/01/017

  • Caro Smink, se tu hai fatto un’uscita oscena domenica,credi che a
    Vado sabato, temperatura a parte che era più che accettabile,dire che era una M. . di primaria grandezza è fare un complimento. Buchi di 5 minuti di orologio in cui non planavo con la 5.7 e raffiche di 10 secondi in cui sarebbe bastata la 4 e nelle quali, ovviamente, dovevo prendere velocità e strambare o fare il saltino sul choppo. “A grammu maina’ tutti i venti sun cuntrarri” si dice in Liguria a chi non trova mai le condizioni,ma una schifezza così. . .
    Buone uscite e buoni test

I commenti sono chiusi