Free TestNews

Laigueglia on fire?!

Quante volte, qui in redazione, ci siamo “tirati il belino”… permettetemi la citazione molto ligure… con la storia del mitico Laigueglia on fire, spot nostrano che lavora decentemente una volta all’anno… quando va bene!
Beh, stamattina potrebbe essere una di quelle volte, almeno a dare un’occhiata alle foto del nostro inviato in avanscoperta (i test del prossimo numero di febbraio/marzo sono in pieno svolgimento e non vedo l’ora, freddo permettendo, di provare la nuova Ezzy Taka 3 4,7…).

A dare un’occhiata più attenta… ah, ah, ah… anche a ponente, dove di solito c’è qualche grado in più che nei “soliti” gelidi home spot come  Noli e company, la temperatura è ancora bella bassina… l’inviato non è neanche sceso dalla macchina per fare le foto (ndr. ma almeno lava i vetri!)
Che la pausa pranzo che sembra “baciata” dal sole, faccia alzare la temperatura oltre i fatidici 5/6 gradi previsti per le ore più calde?!
Mah… nell’attesa anche Diano Marina, dalla foto della premiata web cam del Hotel Jasmin, appare bello… on fire anche lui!