Meteo LiguriaNews

Previsioni per 3-4/12/016

Non farà caldissimo, ma… siamo a dicembre e a dicembre le mie vecchie saggie “articolazioni” mi hanno sempre detto che solitamente tanto caldo non fa… ah, ah, ah… soprattutto se da domani pomeriggio si instaura un regime di venti settentrionali.
Domani è probabile che sia un pelo più difficile beccare condizioni buone sin dal mattino presto ed opterei per spot più vicini a casa (per me… ah, ah, ah!) tipo i nostrani Vado e Noli che sono i primi a lavorare quando entra vento da nord.
Domenica invece sembra che il vento sia più serio e allora… azzarderei una mission ad ovest negli spot che ogni tanto, in queste condizioni, regalano qualcosa anche in fatto di onde e soprattutto vantano almeno 4/5 gradi di temperatura in più che gli spot savonesi.
Volendo è un week-end che ci si potrebbe spingere anche in Francia del sud a prendere il vent d’est, soprattutto di domenica, nella zona del Var, ma con il lungo ponte dell’otto dicembre alle porte… al diavolo il detto meglio un uovo oggi che un gallina domani e speriamo bene da mercoledì in poi.

2 thoughts on “Previsioni per 3-4/12/016

  • Ciao
    Come la vedete Bordighera?

    • Forse domenica, ma se il meteo locale ci chiappa e non è detto… meteo che da il vento forte molto più nella zona centrale e molto da nord… la direzione, a meno di non uscire nei solit spot da cioppo, potrebbe essere quella per giocarsi la carta Laigueglia… un jolly che non esce mai… ah, ah, ah!

I commenti sono chiusi