AWTNewsPWAWave

NoveNove Maui Aloha Classic – Day 3

Terzo giorno di gara alle Hawaii per l’atto finale della stagione 2016, la NoveNove Maui Aloha Classic: le condizioni cominciano a farsi interessanti con le onde nei set da logo to mast high, almeno per la prima parte della giornata. Condizioni che hanno permesso di dare inizio al single elimination di uomini e donne.

ac16_wv_alice_arutkin

ac16_wv_fiona_wylde

ac16_wv_ingrid_on_form

ac16_wv_junko_nagoshi

ac16_wv_sarah_quita_offringa

ac16_wv_sato_on_form

Alla fine del giornata le donne sono approdate alla “vigilia” delle semifinali (in gara rimangono Sato, Offringa, Wylde, Arutkin, Howard, Hauser, Larouche e Nagoshi) mentre gli uomini hanno disputato già dieci heat che hanno delineato l’andamento di questo single elimination.
Fuori al primo turno tutti gli italici riders, i concorrenti più accreditati in gioco hanno passato i primi turni… Siver, Jamaer, Teboul, Schettewi, Polakow, Mauch, Hardy, Metcalf-Perez, Ezzy, Williams, Baxter, Teboulet, Roediger, il giovane Leusavage, Kai Lenny e udite, udite il “convalescente” zio Naish che vince la heat 6…) proseguono il loro cammino.

ac16_wv_antoine_martin

ac16_wv_graham_ezzy

ac16_wv_jamaer_tweaked

ac16_wv_kauli_seadi

ac16_wv_levi_360

ac16_wv_levi_siver

ac16_wv_naish_ripping_it_up

ac16_wv_teboul_on_fire

Swift e Siver sono già approdati alla heat 17 in avanzata via di “composizione”… vedremo nel day 4 cosa riusciranno a fare gli altri big del PWA che entrano in gioco nelle heat di oggi.

Photo © PWA/Carter – AWT/Sicrowther