NewsSUP

SupNews Mag… on line!

Dallo scorso week-end il nuovo sito di SUP NEWS è finalmente on-line!
Quando ad inizio anno c’eravamo fissati qualche nuovo obiettivo per il 2016, non pensavamo, vista la consueta “calma” che ci contraddistingue, di ritrovarci a fine settembre ad averli centrarli quasi tutti.
Il nuovo sito di WN (windnewsmag.it) è da tempo una realtà, gira bene e ci dà un sacco di soddisfazioni (e non solo quelle, perchè di sole soddisfazioni non si campa… ah, ah, ah!), la nascita di nuova testata gemella, quella di Sup News, anche questa accolta dai favori di pubblico ed inserzionisti è cosa ormai fatta e sta per venire alla luce il secondo numero… ora è venuto il momento del sito dedicato… supnewsmag.it!
E’ appena stato “varato” ed ha bisogno di essere ancora “caricato” di un sacco di roba sfiziosa, ma la prima pietra è stata… posizionata!
Obiettivi 2016… centrati, ora pensiamo al 2017: l’obiettivo primario è quello di cambiare tipo di distribuzione postale perchè sia Wind News che Sup News arrivino prima, molto prima nella cassetta delle lettere dei nostri abbonati: ci stiamo lavorando da tempo e mi sa che questa volta siamo molto avanti con questo progetto… ah, ah, ah… speriamo di non essere così avanti da… perderci come a volte succede!

supnewsmag

SUP NEWS è la rivista di SUP che nasce dall’esperienza e dalla passione per la tavola con la pagaia della redazione di WIND NEWS, la storica rivista di windsurf nata nel lontano 1989.
Dopo anni di pratica e test di attrezzatura SUP integrati alla rivista di windsurf, è arrivato il momento di andare in stampa con una rivista di SUP completamente autonoma: SUP NEWS.
Il primo numero della rivista è andato in stampa, la pagina Facebook è operativa e adesso anche il sito internet sta andando online. Siamo pronti a raccontarvi il mondo del SUP secondo noi.