Foto Report

Malcesine, ricaduta 21 agosto ’16

Continuiamo con i report da Malcesine con una nuova serie di foto della nostra amica Nuccy e con il racconto che ci lascia Giancarlo del bel pomeriggio trascorso al Malcesine Bus Park il 21 Agosto.

il giankyDopo aver atteso per ore il temporale pomeridiano, ecco che verso le 17 arrivano le prime raffiche di vento, subito dentro con la 5 che soddisfa solo i più leggeri e gli slalom, verso le 19  aumenta fino a diventare bello forte come piace a me!!
Si plana fino a sera, si disarma al buio. E poi tutti da quel simpaticone di Marione proprietario della pizzeria IL CAMINETTO, ormai punto fisso dei surfisti, a divorare le sue enormi e ottime pizze, locale sito in prossimità del famoso negozio BESTWIND da anni leader nel settore della vela e windsurf con Seba e Bruno sempre disponibili a darci consigli professionali !!
Giancarlo

Le foto di Nuccy

Nuccy e Giancarlo: altri scatti

nuccyPotete vedere tutti i report fotografici di Nuccy andando alla sua pagina Facebook [Nuccy Wind] oppure alla pagina del gruppo PWT, Piatra Windsurf Team dove trovate anche il profilo di Gianky.