AICWFormulaJP AustraliaNewsRaceboardSimmer

WGS 2016 Torbole: l’expo 2!

Quest’anno il Windsurf Grand Slam non è riuscito ad assegnare il titolo slalom e freestyle: per non correre rischi si era addirittura deciso di spostare la manifestazione a Torbole, dove su sette giorni di gara, sicuramente si pensava che ci sarebbe stato vento per completare almeno un tabellone e assegnare un titolo.
Purtroppo però le cose non sono andate come pronosticato e nonostante la solita eccezionale organizzazione del Circolo Surf Torbole, si è riusciti ad assegnare solo i titoli Formula Windsurfing, vinto per il terzo anno consecutivo da Malte Reuscher e Raceboard, vinto nuovamente da Andrea Ferin, che si aggiudica anche il titolo Overall.
Se il vento non ha collaborato, durante la settimana chi ha fatto visita all’expo, dove erano presenti gli stand dei marchi Fanatic/North, JP/NP, NoveNove, Point-7, RRD, Simmer Style, ha potuto vedere e toccare con mano molti materiali 2017 e fare la conoscenza di persona con alcuni nomi del windsurf che conta come lo shaper JP, Werner Gnigler ed il velaio, “deus ex machina” di Simmer, Tom Persson.

jp2017-greta770

Vi proponiamo una veloce carrellata di foto a cura del nostro Cassik, sulle novità Simmer e JP che va  ad aggiungersi alla precedente news che ci aveva mandato la settimana scorsa l’Insider, in mission a Torbole per un paio di giorni a riposarsi delle fatiche di Sup News.
Naturalmente tutte le anteprime 2017 delle linee di JP e Simmer, le trovate insieme a molte altre, sul numero di agosto/settembre di Wind News in distribuzione a brevissimo…