LSDFins in partnership con Starboard

Condividi Share on Google+0Share on Facebook7Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Email this to someone

Finalmente Alessandro Carluccio, uno dei soci della nostrana LSD Fins,  può comunicarci che, dal 2017 le tavole da freestyle FLARE di Starboard saranno equipaggiate con le pinne di serie della linea Diabolika create da LSD Fins. Questa collaborazione è solo l’inizio di una partnership che si potrà sviluppare anche su altre tavole di serie per altre discipline della casa numero 1 al mondo.
“Personalmente – ha dichiarato Carluccio – sono onorato che il nome della mia azienda LSDFINS venga associato con quella di JIM DRAKE e STARBOARD due aziende leader del settore. L’impegno quotidiano e la continua ricerca della perfezione e delle prestazioni ci hanno portato a questi risultati. Per noi questo è solo l’inizio, infatti altre case produttrici sono interessate alle nostre pinne.
Voglio ringraziare tutti riders LSDfins per il supporto nello sviluppo e per far conoscere le nostre pinne in giro per il mondo.”.

drake770

We are proud to communicate that from 2017 all freestyle boards made by the first company in windsurf of the world – STARBOARD will be equipped with LSDFINS DIABOLIKA.
This partnership could evolve to other boards of the company.
I’m very proud for this collaboration, LSD brand is now associated to 2 top brands of this world, DRAKE and STARBOARD.
This is the result of our commitment in R&D and I want to thank you our riders that help us to create  great fins and promote them worldwide.

LSDFins in partnership con Starboard ultima modifica: 2016-07-13T09:22:40+00:00 da smink
Condividi Share on Google+0Share on Facebook7Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

rispondi per proseguire *