Jason Polakow Chronicles by Red Bull

Jason Polakow Chronicles by Red Bull – Ci sono onde e onde. E poi c’è Jaws, il gigante che si risveglia una volta l’anno nella costa Nord di Maui. Spot noto ai windsurfisti prima dell’avvento del tow-in surf, Jaws è diventato un campo di prova per tutti colori che amavo surfare le onde giganti.

Logo RedbullPer qualcuno non è solo un campo di prova ma un vero parco giochi, anche quando le condizioni sono proibitive. Questi veterani sono di casa a Jaws e ogni volta che lo spot lavora, loro non mancano. Tra questi arditi troviamo il mitico Jason Polakow. In questo video registrato durante una delle mareggiate di inizio anno e prodotto da Red Bull, lo vediamo surfare, saltare, cadere e principalmente divertirsi tra i giganti di Jaws.

Jason Polakow - Portrait“Questo inverno è stato il più consistente degli ultimi 30 anni, in fatto di onde. Mai viste condizioni del genere. Quel giorno sono stato il primo a scendere in acqua con una vela. Sono stato tanto tempo nella Impact Zone in attesa di un buon set di onde da surfare. Non è andato tutto liscio tutto il giorno e qualche brutta frullata l’ho presa, spaccando tutto. Alla fine comunque sono stato ripagato per il tentativo e ho portato a casa belle surfate.”

Jason Polakow – Red Bull

Segui Jason Polakow:
https://www.facebook.com/JasonPolakow
Instagram @jasonpolakow
hashtag ufficiali: #JPChronicles #Windsurfing #GivesYouWings

 Puoi leggere l’articolo originale in inglese sulla pagina Redbull.com

 

Jason Polakow Chronicles by Red Bull: il video

Jason Polakow Chronicles by Red Bull: le foto

Foto  © 2016 Erik Aeder / Red Bull

Jason Polakow Chronicles by Red Bull ultima modifica: 2016-06-30T12:13:40+02:00 da cassik