Foto Report

Andora (sottovento) 12/05/016

Qualche scattino a cura del fotografo ufficiale della Max Paso Band dei due “reduci” rimasti del team di Wind News in acqua l’altro ieri nello spot “di sotto” ad Andora, dove un minino di schiuma in più, rispetto allo spot “di sopra”, ogni tanto arriva…

Qualche bel saltino e qualche surfatina per il vostro Capo Redattore di fiducia (malgrado la veneranda età…), con il suo Flikka Core Line e una Gun Sails Peak dei test, Daniele con Starboard e Simmer Icon e Max Paso anche lui con Simmer Icon  e  Sailboard Fuerte.

Photos courtesy… Sandro Barbieri.

Andora, sottovento: Le foto

Questo il link per andare a leggere il report dallo spot sopra vento

2 thoughts on “Andora (sottovento) 12/05/016

  • Dai… digli di non arrabiarsi: viste le capacità degli “elementi” in acqua, ha fatto… miracoli!
    E poi come disse qualcuno, qualche tempo fa, gli orizzonti storti sono un marchio di fabbrica di Wind News… di questo ne sono fiero… ah, ah, ah… e per quanto mi riguarda le foto sono bellissime!
    Anzi ad averne… a 53 anni suonati, nonostante gli acciacchi vari, “vedere” che sono ancora lì a surficchiare… beh mi rende più contento che se avessi vinto al totocalcio!

  • Il buon Sandro (il nostro amico fotografo…) se la prenderà con me perchè gli ho chiesto subito le vostre foto senza dargli il tempo di metterle a posto e alcune (come si nota dagli orizzonti) sono un po storte… è molto meticoloso e ci tiene a non metterle in giro senza che siano perfette!!! mi sa che non abbiamo più un fotografo!! 😉

I commenti sono chiusi