EventiNewsPWA

Podersdorf, aggiornamento serale…

Buongiorno amici! La festa di Jaklar qui a Podersdorf è andata alla grande, siamo vive!

Dopo una giornata di sole fantastica, passata in bikini, alle ore 18.00 è iniziato il warm-up per il tow-in, che ha visti impegnati in gara Florian Wegerer, Rafael de Windt, Jamie Howard, Amado Vrieswijk, Rick Jendrusch, Nicolas Akgazciyan, Max Matissek, Julien Mas e Kiri Thode. I ragazzi ci hanno regalato uno spettacolo unico, con funnel, air funnel doppi e tripli, burner e altre manovre radicali! La gente accorsa per godersi lo spettacolo era veramente tanta, il pubblico era in delirio durante la gara che è stata davvero avvincente, grazie anche alla voce commento di Rob Hoffmann. Rafael de Windt ci ha stupiti, travestito da dinosauro, mentre Julien Mas con la sua tenuta da sciatore anni ’80, i ragazzi ci hanno fatto divertire parecchio ahahah!

Jamie Howard ha portato a termine manovre perfette e pulite, non ha sbagliato un colpo, Rafael de Windt ci ha lasciati a bocca aperta con la sua vivacità ed energia e i suoi doppi funnel e Jendrush con i suoi tripli funnel, wow!

La classifica quindi vede al primo posto… Jamie Howard, seguito da Kiri Thode e Rick Jendrusch. Complimenti ragazzi per la splendida performance e ora ci godiamo i fuochi d’artificio per poi andare alla festa con la presentazione dei rider sul palco! So stay tuned guys!

podersdorf towin

Podersdorf Tow-in  Jamie Howard

podersdorf _Rick_Jendrusch

podersdorf Kirri_Thode