NewsSpeed

Dunkerbeck GPS Speed Challenge…

…2016 ISWC World Championship! Per il terzo anno consecutivo, il Dunkerbeck GPS Speed Challenge si svolgerà a Fuerteventura dal 1 al 5 giugno ed ospiterà il Campionato del Mondo 2016 ISWC, dove si incoronano i campioni del mondo delle categorie Open, Donne, Junior e Youth.
Fuerteventura, con i sui alisei costanti e l’acqua piatta, è uno degli spot migliori al mondo per organizzare un evento di velocità.
Lo spot di Matas Blancas nel sud di Fuerte, offre un campo di regata fantastico per rider professionisti e  dilettanti, che si sfideranno insieme in run di 250 metri.

Dunkerbeck Matas Blancas

Anche per questa edizione torna infatti la formula PRO AM, che permette a riders di tutti i livelli di competere con i surfisti più veloci nel mondo.
Questo fa si che al Dunkerbeck GPS Speed Challenge partecipino riders provenienti da tutti gli angoli del mondo, dall’Europa alla Russia, dai Caraibi ecc… e l’elenco degli iscritti a questa edizione sarà, ancora una volta, molto lungo.
La tecnologia GPS permetterà di seguire le varie gare di tutti i giorni e tenere aggiornati quotidianamente i risultati, in modo che concorrenti e pubblico potranno controllare il social media della gara o il sito preferito di windsurf per conoscere gli ultimi risultati, quasi in tempo reale.

Dunkerbeck BD

Gli organizzatori del Dunkerbeck GPS Speed Challenge vogliono ringraziare D-LAB Diagnostic Sports Center, R2 Hotels, PayPal Spain, the municipality of Pájara, the Patronato de Turismo de Fuerteventura e E-11 Dunkerbeck-Eyewear per il loro aiuto nel rendere possibile questo evento .

Per iscrizioni e per informazioni generali sull’evento e offerte in hotel con alberghi R2, si prega di inviare una email a: gpssc@dunkerbeck.com.
Per iscriversi al Campionato del Mondo ISWC tutti i piloti devono essere membri della ISWC.
Puoi iscriverti alla ISWC ciccando su questo link.
Ulteriori info e contatti per questo evento:
gpssc@dunkerbeck.com
www.facebook.com/DunkerbeckGPSspeedchallenge