NewsSimmer

Simmer Quantum 85 al… test!

Del Quantum V3, il wave di casa Simmer ve ne abbiamo già parlato qualche tempo fa… ora torna alla ribalta in vista di una possibile mission in terra di Francia nei prossimi due giorni.

Quantum9

Al dire il vero l’idea originaria era quella di portarsi ben avanti con i test che troverete sul prossimo numero e mettere a ferro e fuoco il Simmer Quantum 85, insieme al Patrik T-Wave 85 (il test del Campello Wave 93 lo trovate nel numero attualmente in distribuzione…) nella mareggiata seria che si prospettava in Liguria per il prossimo week-end… in modo da poter restituire alle factory le tavole che “girano” in redazione da più di un paio di settimane.

Quantum3

Visto che la mareggiata ligure nel week-end sembra essersi volatilizzata, forse, forse… conviene sfruttare la vicina Francia con una mission infra settimanale, che magari potrebbe vedere un po’ meno gente sulla line-up della Coudouliere.
Decisione in giornata in base alle “esigenze” dei vari tester… per ora vi “ingolosiamo” dicendomi che il Quantum 85 senza straps e pinne, nonostante le cinque scasse, attesta la bilancia intorno ai 6,5 kg, merito della costruzione Carbon/Glas sandwich con cui sono realizzati le tavole più “radicali” della gamma Simmer e cioè proprio i Quantum, i Fly Wave, gli Helix e i Freegal.
Tenendo conto che i quattro alfieri della gamma Quantum V3 costano 1895 euro al pubblico corredati di Quad fin set, quindi un bel po’ in meno delle tavole wave in circolazione… non ci rimane che provarla!

Quantum20

Quantumtecnology

Quantummisure

Quantumpres