DakineNewsVideo

DAKINE Windsurf 2016

Nuovi colori vivaci caratterizzano la linea DAKINE windsurf 2016…  la combinazione neon/blu non passa certo inosservata!
Il trapezio T7 ‘016 è costruito con Marine Grade Vinyl e adotta la barra T-series. Ha la struttura di supporto pre-curvata interna con rinforzi nei  punti di pressione… insomma il solito super trapezio che offre il giusto sostegno alla schiena anche più malandata.
Dakine windsurfDual Posi-Lock buckle sliding bar system
T-Series spreader bar
Pre-curved P.E.B. inner support structure
Featherweight ES foam molded interior
Independent primary and secondary power belt
Key pocket

Le famose straps Primo hanno una imbottitura in neoprene di 7 mm e l’arco preformato che impedisce il collasso della straps. Il sistema di regolazione è, come al solito, all’interno e la straps è compatibile con i tasselli a singolo o doppio inserto.
Anche la cima di recupero è ora disponibile in colorazioni più vivaci.
Il Wai Wai Base Pad fornisce massima protezione del piede. Con schiuma ad alta densità, ha un design esclusivo ed è compatibile con tutte le tavole e piedi d’albero.
Le cime del trapezio della Fixed Line utilizzano la corda pre-stirata FSE Robline® con tubi in poliuretano ad alta densità e attacchi antiscivolo sul boma.
Per finire… il giovanissimo asso francese Loick Lesauvage, che vediamo spesso in azione dal vivo a La Coudouliere è recentemente entrato nel Dakine windsurf team… date un occhio al video.

Windy afternoon from Loick Lesauvage F780 on Vimeo.