Newsstecca annuale

Stecche personalizzate… a nastro!

corra1.jpg

La stecca ufficiale di Wind News che hanno ricevuto, stanno ricevendo e riceveranno i nostri abbonati (vista la velocità delle diligenze postali), è quella “sponsorizzata” da White Reef, con Tomasino Traversa di sfondo e il team Tabou in controstecca (presto scaricabile anche dal nostro sito)… poi ci sono le stecche personalizzate che è “uso e costume” il vostro caporedattore di fiducia, prepari, quando si ricorda, per i vari collabo, sparsi in giro per l’Italia.
Un “regalo” da buon ligure che fa tanta scena e non costa quasi nulla: di solito la stecca di fronte è la stessa, cambia solo il tema della controstecca… lascio a voi indovinare per chi sono state personalizzate, guardando le foto sotto!
Quest’anno però se n’è aggiunta una nuova che sta andando letteralmente a ruba… quella dei ragazzi di Riviera Outdoor, super mtb shop nonchè nostri “compagni di merende” alla 24 ore di Finale (è grazie a loro che il Wind News Team partecipa…) che si sono letteralmente spogliati per un’iniziativa benefica: il ricavato delle vendite della stecca andrà alle famiglie dei bambini affetti da atrofia muscolare spinale.

corrabis.jpg

L’idea di realizzare un calendario per raccogliere qualche soldo a favore dell’Associazione Famiglie SMA è venuta a Corrado, proprietario di uno dei due negozi di mtb Riviera Outdoor di Savona e Finalborgo, visti che uno dei suoi clienti ha una bimba piccola affetta da atrofia muscolare spinale.
Pensato… fatto: domenica scorsa appuntamento alla base del Melogno, dove parte uno dei più bei percorsi di Mtb in discesa e via… Samuele alla macchina fotografica (il ragazzo ha un futuro…) e i vari riders del bike shop come modelli!
Pazzi che più pazzi non si può giù dai sentieri, ma dal cuore d’oro nel momento del bisogno!
I “ragazzi” sono partiti con un centinaio di copie, in vendita a 5 euro l’una, con poche speranze di tirare su grosso obolo… ed invece siamo già alla seconda ristampa!
Se volete prenotarvi una stecca “bikereccia” e dare una mano… info@rivieraoutdoor.com

rvdoor.jpg

white016.jpg

smink016.jpg

giusppe016.jpg

roby016.jpg

paolo016.jpg

luigi016.jpg

ele016.jpg

valter016.jpg

flikka.jpg